Ferentillo Valnerina, Davide Mogavero: "E' un onore avere Cris Miglietta come allenatore"
Seconda vittoria consecutiva per il Ferentillo Valnerina. La squadra di Cris Miglietta, nell'ultimo turno, ha vinto in casa della Nuova Attiglianese per 5-0. Il trequartista Davide Mogavero, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha raccontato la sfida. "La gara contro la formazione di Lucarini non è stata facile, il risultato come quello contro i biancoverdi si ottengono grazie a un buon gioco di squadra. La mia rete? È arrivata su calcio di rigore. Il penalty è nato da un fallo subito in area dal mio compagno di squadra Alieu."
- Ferentillo Valnerina stagione 202324- foto Ferentillo Valnerina
Dopo un avvio con il freno a mano tirato due successi nelle ultime gare. "L'inizio di stagione non è stato facile, però ultimamente con l'impegno e il sacrificio siamo riusciti a sbloccare la situazione. È un onore avere mister Miglietta e da lui si può solo imparare e soprattutto migliorare. L'ho avuto prima come compagno di squadra e ora in panchina. "
Prossima gara contro una formazione in forma come il Castello. "Non mi piace fare pronostici - ha concluso Davide - speriamo di dare il meglio di noi nell'arco di tutto il match. Mi aspetto, sicuramente, una gara competitiva e impegnativa."
