Modena-Ternana, Paolo Bianco: "Se ci sarà un rigore lo batterà Antonio Palumbo"

Modena-Ternana, Paolo Bianco: "Se ci sarà un rigore lo batterà Antonio Palumbo"

Il tecnico dei canarini Paolo Bianco, nella conferenza pre gara, ha parlato del match del Braglia tra Modena-Ternana. "Ho la fortuna di allenare una squadra che capisce velocemente come stare in campo. Ho tutti a disposizione tranne Gargiulo - ha dichiarato il tecnico a parlandodisport.it - si sono 48 ore prima di scegliere chi schierare. Palumbo? Mi piace allenare i giocatori con tanta personalità, spesso vuole fare di più di quello che gli viene chiesto, con un po’ più di ordine potrebbe incidere maggiormente. Voglio vincere con la Ternana per i tifosi che ci seguono sempre, ci manca vincere in casa. Guiebre? Se riesce a rubare il tempo all’avversario nessuno può raggiungerlo."

Il campionato di Serie B e il rigorista dei canarini. "È un torneo strano, tutte le partite sono difficili: qualsiasi squadra può vincere e perdere con chiunque. I miei ragazzi sanno l’importanza della gara. Quella in cui siamo è un ottima posizione di classifica. Ci vuole poco per tornare indietro velocemente, bisogna stare attenti. In questo momento, visto il gioco espresso, potevamo avere qualche punto in più. In attacco scelgo in base alla strategia di gara e a chi sta meglio.Palumbo e Tremolada insieme possono giocare tranquillamente. I rigori? Li decido io - ha concluso Bianco -  domani se ci sarà lo batterà Antonio Palumbo."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by