Modena-Ternana 2-1, le pagelle: Favilli mai in partita, Raimondo pericoloso

Modena-Ternana 2-1, le pagelle: Favilli mai in partita, Raimondo pericoloso

Le pagelle alla prestazione dei giocatori rossoverdi in Modena-Ternana.

Iannarilli 5,5: presenza numero 190 con le Fere, sul primo gol può solo guardare mentre sul tiro di Magnino poteva deviare lateralmente la sfera invece la sua ribattuta è un assist vincente per Falcinelli. Bravo nella ripresa su una forte conclusione di Manconi.

Mantovani 5,5: leggero il contrasto in occasione della rete di Palumbo. Poi partita in crescendo: nonostante qualche segno di incertezza nei primi 45', ma nel secondo tempo recupera diverse palle.

Sorensen 5,5: nelle chiusure difensive uno contro uno è anche attento ma non sempre è preciso nei passaggi e nella lettura del gioco avversario.

Lucchesi 6: esordio assoluto con la Ternana e in un torneo professionistico, gara senza troppe sbavature. Sfiora la rete negli sviluppi di un corner battuto da Falletti.

al 72' Distefano 6: fornisce l'assist sul gol di Dionisi.

Diakitè 5,5: sfortunato nel doppio rimpallo in occasione della rete di Palumbo, bene nella fase offensiva dove si fa vedere spesso sulla corsia di appartenenza. Mezzo voto in meno per l'ammonizione.

al 58' Casasola 6: spinge molto sulla fascia destra, le rete di Dionisi nasce dagli sviluppo di un suo cross.

Luperini 5,5: tanta corsa ma poca sostanza. Prende un'ammonizione ad inizio ripresa ma nonostante ciò il suo agonismo sale e cerca di caricarsi il centrocampo delle Fere sulle spalle ma non ci riesce.

Pyyhtia 5: viene schierato come play da Lucarelli ma la sua partita stenta a decollare. Troppo prevedibile e a tratti macchinoso.

Favasuli 5,5: spinge meno di quanto è abituato a fare e, in fase difensiva, commette diversi errori che danno il via a delle ripartenze dei padroni di casa.

al 58' Raimondo 6,5: tenta di dare una svolta alla manovra offensiva portando freschezza. Il suo ingresso in campo cambia un po' l'inerzia del match e il bellissimo gesto tecnico, che impegna Seculin alla grande parata, è da applausi.

Celli 5,5: un primo tempo con il freno a mano tirato, viene sostituito ad inizio ripresa.

al 58' Corrado 5,5: si vede con una conclusione dal limite nei minuti finali di match.

Falletti 5,5: non riesce a essere determinante né quanto gioca seconda punta e né da mezzala. Perde troppi palloni o per passaggi non riusciti o perchè si incaponisce troppo per saltare gli avversari.

Favilli 4,5: poco incisivo li davanti, crea davvero molto poco - un tiro poi parato da Seculin ma in fuorigioco - da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più.

al 78' Dionisi 6: prima palla gol e subito rete. Marcatura da rapace d'area.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by