Narnese-Angelana 1-2, sconfitta nei minuti di recupero per i rossoblù

Narnese-Angelana 1-2, sconfitta nei minuti di recupero per i rossoblù

Una rete in pieno recupero di Colombi condanna la Narnese al ko interno, primo stagionale. Diverse le assenze da ambo le parti, su tutte quelle per squalifica di Defendi nei locali e di Ventanni e Subbicini lato giallorosso.

Il primo tempo

Il primo squillo del match giunge al 5’ quando Principi si guadagna un calcio di punizione pochi metri prima dell’area avversaria, lo stesso numero dieci si incarica della battuta ma la traiettoria è alta. Ancora Narnese all’8’ con Rocchi che scarica per Mora il quale trova l’angolino e la grande parata in corner di Battistelli. Dal seguente angolo lo spiovente di Principi trova solo Ponti in mezzo all’area ed il piattone destro in corsa del centrale è vincente e vale il vantaggio rossoblù. La risposta ospite arriva solo al 26’ quando un rasoterra di Bartolini esce fuori senza mettere pensieri a Rossi. Subito dopo la mezz’ora invece è Principi che si libera bene sulla sinistra ed incrocia mandando a lato, mentre sul ribaltamento di fronte una bell’azione dell’Angelana porta al tiro Bartolini ma Rossi può bloccare centralmente. L’ultima azione del primo tempo è firmata da Pauselli che al 38’ trova la parte esterna della rete.

Il secondo tempo

Nella ripresa al 10’ ecco il pareggio dei giallorossi: traversone dalla corsia mancina per l’accorrente Ravanelli che di prima intenzione batte a rete per l’1 a 1. Dopo una fase di equilibrio al 31’ una punizione di Colombi esce davvero di un nulla. Passano due giri di lancette e Quondam ha sulla testa il colpo vincente ma la schiacciata del bomber si spegne tra le braccia di Battistelli. Al 41’ altra grande chance per l’Angelana: cross di Ravanelli per Colombi che di testa trova l’angolo non vincente grazie al miracolo di Rossi. Sul corner seguente Bolletta al volo si divora la rete mandando incredibilmente alto a pochi metri dalla linea. Il gol sembra essere nell’aria ed arriva il primo minuto di recupero con Colombi che spinge in rete un traversone basso di Confessore.

Il tabellino

NARNESE: Rossi, Blasi, Grifoni, Silveri (7’st Mariani, 35’st Colangelo), Ponti, Aldair, Mora (23’st Quondam), Petrini, Rocchi, Principi (7’st Di Dato), Perotti

A disposizione: Lugenti, Picchiantano, Ceccarelli, Andreucci, Mascherucci

Allenatore: Marco Sabatini

ANGELANA: Battistelli, Pauselli, Bolletta, Gabrielli, Bocci, Melillo, Vitaloni (35’st Lo Gelso), Bartolini, Colombi, Ravanelli, Luparini (21’st Confessore)

A disposizione: Longo, Vercillo, Sallaku, Sirci, Barili, Sforna, Roscini

Allenatore: Paolo Cotroneo

Arbitro: Giorgio Brozzoni di Bergamo

Reti: 9’pt Ponti (N), 10’st Ravanelli (A), 46’st Colombi (A)

Note: spettatori presenti 200 circa. Ammoniti Silveri (N), Ravanelli (A), Mariani (N), Di Dato (N), Pauselli (A) e Gabbrielli (A)

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by