Nuova Attiglianese, Giovanni Rizzi: “Abbiamo reagito ad un mese difficile”

Nuova Attiglianese, Giovanni Rizzi: “Abbiamo reagito ad un mese difficile”

Una vittoria per confermarsi e raggiungere una posizione di centroclassifica. La compagine della Nuova Attiglianese ha superato la Romeo Menti, bissando di fatto il successo ottenuto – la scorsa settimana – sul terreno del Pontano. Superato dunque il periodo negativo (un punto in quattro gare) grazie ad affermazioni che consentono ai biancoverdi di guardare con fiducia ai prossimi impegni di campionato. Al taccuino di www.calcioternano.it è intervenuto Giovanni Rizzi, autore del secondo gol segnato alla Romeo Menti (finale 2-1).

Le dichiarazioni: “Domenica ho realizzato un bel gol di testa, su un cross dalla sinistra di Trippanera. Lo dedico alla mia ragazza Francesca e a mio padre che seguono il sottoscritto ogni domenica. Abbiamo fornito una grande prestazione contro un’ottima squadra composta da altrettante individualità. Da due partite a questa parte siamo tornati sui nostri livelli, dopo un inizio di campionato non all’altezza, con obiettivo di arrivare alla salvezza il prima possibile. Siamo uniti come squadra e come società e dobbiamo continuare ad esserlo, come nelle ultime settimane, in cui abbiamo reagito a un mese difficile”. Il prossimo impegno di campionato: “Adesso testa a domenica che ci vedrà di scena a Avigliano, in una partita molto complicata”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by