Serie B, rivoluzione in panchina: tutte le società coinvolte

Serie B, rivoluzione in panchina: tutte le società coinvolte

Una 'rivoluzione' sulle panchine della Serie B. La sosta generalmente coincide con il maggior numero di avvicendamenti, proprio per consentire ai tecnici di poter avere a disposizione un periodo più lungo per approcciarsi alla nuova esperienza. Definito lo scenario per il Brescia che ha sollevato dall'incarico di Daniele Gastaldello. Al suo posto è pronto Rolando Maran che dovrebbe sottoscrivere un accordo fino al 30 giugno 2025. Anche lo Spezia è pronto a cambiare allenatore, dopo il pareggio contro la Ternana. La posizione di Massimiliano Alvini è fortemente in bilico. Difficilmente il mister proseguirà la sua avventura al timone della prima squadra dei liguri.

Altra compagine che valuta la posizione del proprio allenatore è l'Ascoli. Il club bianconero potrebbe esonerare William Viali, due giorni dopo la sconfitta maturata contro il Como. E proprio dalla società lariana arriva la grande sorpresa. Nonostante i ventuno punti in graduatoria i lombardi hanno definito l'avvicendamento tra Moreno Longo e Cesc Fabregas. All'interno della nota ufficiale è scritto: "Si sono separate le strade tra il Como 1907 e Moreno Longo. La ricerca di un nuovo allenatore inizia da subito, con Cesc Fàbregas che assume le funzioni ad interim".

Infine il Palermo ha confermato Eugenio Corini, prossimo avversario della Ternana. I tifosi rosanero sollecitavano una svolta che, al momento, non è arrivata.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by