Cosenza-Ternana, le scelte dettate dalle possibili assenze

Cosenza-Ternana, le scelte dettate dalle possibili assenze

Una possibile (mini) emergenza per Roberto Breda, in previsione di Cosenza-Ternana. Il tecnico dovrà rinunciare a Niccolò Corrado (squalificato per un turno dal Giudice Sportivo) e Travaglini, infortunatosi nei giorni antecedenti alla gara contro il Palermo. Dalla seduta a porte chiuse di ieri, mercoledì 29 novembre, emergono due ulteriori novità preoccupanti: Capuano e Favilli infatti hanno gestito i carichi differenziati. Pertanto la loro convocazione appare in forte dubbio.

Rispetto alla gara contro il Palermo è obbligatorio quantomeno un cambio, nell'undici iniziale. I rosoverdi dovrebbero confermare il 3-4-1-2 con Falletti a supporto delle due punte. Al posto di Corrado giocherà Alessandro Celli mentre in caso di forfait di Capuano è pronto Sorensen, a guidare il reparto difensivo. A centrocampo non dovrebbero esserci novità, quantomeno nella coppia di interpreti composta da Labojko e de Boer. Infine in attacco resta il dubbio Favilli. L'assenza eventuale del centravanti concausa un ballottaggio tra Distefano (favorito) su Dionisi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by