Ternana, chance con la prima squadra per Edoardo Della Salandra

Ternana, chance con la prima squadra per Edoardo Della Salandra

C'è un nome nuovo tra i convocati della Ternana per la sfida contro il Cosenza: Edoardo Della Salandra. Come già anticipato in conferenza stampa da mister Roberto Breda da qualche giorno il giovane attaccante classe 2005 si allena con la prima squadra e verrà aggregato nella trasferta di Cosenza. Della Salandra è arrivato in estate a titolo definitivo dalla Lazio, dove era già stato allenato dall'attuale tecnico della Primavera rossoverde D'Urso nell'Under 18 biancoceleste, squadra con cui l'attaccante romano nell'ultima stagione ha totalizzato 26 presenze e 7 gol. Con la Ternana Primavera in questa annata invece cinque presenze, due gol e un'espulsione.

Nonostante la giovane età Della Salandra ha un'importante struttura fisica, è alto 1.90, come stazza è quindi il più simile in rosa all'assente per infortunio Andrea Favilli. Naturalmente come affermato da mister Breda in attacco ci sono comunque delle gerarchie da rispettare, con ad esempio un calciatore esperto come Dionisi alla ricerca di spazio, ma intanto Della Salandra a diciotto anni si potrà godere la sua prima convocazione in prima squadra e nelle prossime settimane potrebbe anche esordire con la maglia rossoverde in Serie B.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by