Ternana, record europeo per Antonio Raimondo

Ternana, record europeo per Antonio Raimondo

Numeri sempre più importanti per l'attaccante della Ternana Antonio Raimondo. Il bomber rossoverde si conferma miglior attaccante Under 20 d'Italia con le sue 6 reti realizzate finora in campionato. Inoltre, ha anche un record europeo: con la doppietta contro il Lecco, Antonio Raimondo è l’unico a vantare più di una marcatura multipla (l'altra doppietta a Cosenza il 2 dicembre) tra i giocatori con meno di 20 anni nei big-5 campionati europei e rispettive seconde divisioni 2023/24.

Il centravanti della Ternana con sei gol è nettamente il miglior marcatore Under 20 fra A e B e nel complesso europeo solo Evan Ferguson del Brighton e Uzun Can del Norimberga sono più giovani di Raimondo tra chi ha segnato almeno 6 reti nei primi cinque campionati d'Europa tra prime e seconde divisioni. Dati impressionanti, che mostrano sempre di più quanto la Ternana abbia in rosa un talento davvero interessante per tutto il panorama calcistico italiano e non solo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by