Ternana, convenzione dello stadio: anticipato il termine per l’iscrizione al campionato

Ternana, convenzione dello stadio: anticipato il termine per l’iscrizione al campionato

Una novità importante, in previsione della prossima stagione che interessa, naturalmente, anche la Ternana. Il Consiglio federale ha infatti anticipato i termini per l’iscrizione ai prossimi campionati professionisti. Ne consegue che tutti i club, eccezion fatta per le società finaliste dei play off di B e Lega Pro, dovranno conformarsi a tale scadenza. Nei giorni scorsi la società di via della Bardesca ha incontrato gli esponenti del Comune di Terni per trovare un accordo sulla convenzione per la gestione del Liberati, in scadenza al prossimo 30 giugno 2024. Come è noto trattasi di un documento imprescindibile, da sottoporre all’attenzione della Covisoc, per il rilascio della licenza nazionale propedeutica alla partecipazione del prossimo torneo.

La nota della Federcalcio: “Tra le novità figurano l’anticipo del termine per l’iscrizione ai campionati professionistici, fissato al 4 giugno 2024 (solo per le società finaliste dei play off di Serie B e di Serie C il termine è fissato all’11 giugno), l’introduzione, in alternativa alla garanzia fideiussoria, del deposito a garanzia del cosiddetto escrow account e la fissazione al 29 maggio per l’individuazione di uno stadio adeguato da parte delle società partecipanti ai play off di Serie B e Serie C”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by