Ternana-Pisa, Roberto Breda: "Dobbiamo riprendere il nostro cammino"

Ternana-Pisa, Roberto Breda: "Dobbiamo riprendere il nostro cammino"

Il tecnico dei rossoverdi Roberto Breda, nel pre gara, ha parlato del prossimo match Ternana-Pisa.

"Quando si gioca dopo due giorni c'è  bisogno di fare il punto sulla situazione e capire se qualche calciatore ha bisogno di riposare. Contro il Pisa è una partita importantissima per chiudere bene il 2023. I punti valgono doppio con squadre che non sono molto lontane in classifica. La compagine di Aquilani ha valori tecnici e idee, dobbiamo stare attenti. Giocare come sappiamo ed essere bravi a riprendere il nostro percorso con le nostre armi e i nostri principi.

C'è la voglia di rivalsa dopo la sconfitta di Parma. Si rigioca subito dopo, ci sono le festività. Si gioca in un giorno di festa ma al di là degli auguri dobbiamo essere concentrati sulla partita, sull'avversario e su noi stessi con la voglia di andare oltre le difficoltà."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by