Calciomercato Ternana, tifosi in fermento per la possibile cessione di Falletti

Calciomercato Ternana, tifosi in fermento per la possibile cessione di Falletti

Una cessione che si avvicina per Cesar Falletti. Il capitano della Ternana potrebbe salutare la città ed accettare la proposta biennale della Cremonese. Una cessione a titolo definitivo che dovrebbe fruttare circa 700 mila euro alla società di via della Bardesca, oltre che sgravarsi di un ingaggio tra i più onerosi della rosa. I tifosi sono in fermento, come è normale che sia. Nonostante un trend prestazionale al di sotto delle aspettative, il folletto rossoverde resta l'uomo di punta, il calciatore con il tasso qualitativo maggiore in rosa.

Occorre specificare che l'operazione non è stata ratificata e, come spesso accade, gli scenari potrebbero mutare da un'ora all'altra. Di certo Falletti rappresenta una bandiera per le Fere, poichè occupa il quinto posso assoluto nella classifica delle presenze di tutti i tempi. In ballo ci sarebbe anche il rinnovo del contratto che il club del presidente Guida ha messo sul piatto per trattenerlo. A poche ore dall'inizio della sessione di mercato la piazza è già in piena ebollizione.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by