Calciomercato Ternana, la quiete prima della ‘tempesta’: gli scenari
Una prima settimana di apparente quiete per il mercato della Ternana. La società di via della Bardesca ha perfezionato alcune operazioni, ormai prossime ad essere ufficializzate. Il cursore Alessandro Celli è un nuovo calciatore del Catania, prelevato dagli etnei a titolo definitivo. La cessione di Cesar Falletti alla Cremonese verrà ratificata nel momento in cui ci sarà il via libera per il passaggio in prestito di Gaston Pereiro, dal Cagliari alla Ternana. Entrambe le operazioni dovrebbero essere ufficializzate ad inizio della prossima settimana.
Ad inizio settimana una ulteriore operazione a ‘catena’: il passaggio di Franco Carboni alla Ternana consentirà a Niccolò Corrado di indossare la maglia del Modena. Resta il ‘nodo’ Valerio Mantovani, finito nei radar dell’Ascoli. Il club non lo vorrebbe cedere, anche se gli scenari potrebbero mutare entro la fine della sessione. Da escludere ulteriori movimenti in uscita anche perché, la formazione di Breda, è davvero ai minimi termini.
Ulteriori movimenti sono previsti in tutti e tre i reparti. Dopo una settimana di prova lo staff tecnico valuta l’inserimento di Boloca, impiegato nell’allenamento congiunto contro la Primavera. Tuttavia di innesti se ne prevedono almeno tre. Insomma a partire da lunedì 8 gennaio partiranno le prime ufficializzazioni, in vista dell’impegno del San Nicola di Bari.









