Narnese UFFICIALE, tris di colpi: Gabriele Onesti, Gianmarco Falocco e Mattia Manni
Tris di arrivi importanti per la Narnese. La società del presidente Paolo Garofoli ha ingaggiato tre calciatori dalla Ternana. Di seguito la nota del club rossoblù:
"L'ASD Narnese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei seguenti calciatori provenienti dalla Ternana Calcio:
- Gabriele Onesti esterno offensivo, classe 2002, con all'attivo 3 presenze in serie C in maglia rossoverde e che nel 2022 è stato in prestito al Bologna U19, successivamente alla Fermana.
- Gianmarco Falocco portiere, classe 2006, arriva dopo una prima parte della stagione alla Primavera della Ternana. Per lui si tratta di un ritorno dopo aver militato nel settore giovanile e nell'orbita della prima squadra rossoblù. Affiancherà Cristopher Rossi dato che Lorenzo Lugenti lascia momentaneamente il calcio giocato per motivi di lavoro.
- Mattia Manni centrocampista centrale, classe 2005, arriva anche lui dalla Primavera rossoverde. Aggregato da mister Breda alla prima squadra in occasione dell'amichevole di Frosinone a novembre.
La società dà loro il benvenuto e ringrazia i tre giovani calciatori per aver sposato il progetto Narnese."
