Narnese, Gianluca Gambini: "Gli infortuni ci hanno condizionato ma siamo forti"
Tre arrivi importanti per la Narnese. Il direttore sportivo Gianluca Gambini ha chiuso, negli ultimi giorni, tre operazioni con la Ternana. Sono arrivati in rossoblù l'attaccante Gabriele Onesti, il portiere Gianmarco Falocco ed il centrocampista Mattia Manni. Il ds dei rossoblù, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato di questi nuovi innesti:
"Ho voluto puntare fortemente sulla voglia di riscatto di Gabriele Onesti. E' un ragazzo con delle potenzialità enormi che a causa dell'infortunio, subito quando militava nella Primavera del Bologna qualche anno fa, non è riuscito più ad avere una continuità in campo. Noi possiamo essere la società giusta per lui! Su Gianmarco Falocco invece, classe 2006, è un talentuoso portiere di cui conosciamo bene le sue caratteristiche e doti. In ultimo Mattia Manni, un altro giovanissimo 2005, anch'esso arriva dal settore giovanile della Ternana e sicuramente un prospetto che potrà tornarci utile in campionato."
Alla ripresa del campionato, domenica scorsa contro il Pierantonio, la compagine di Marco Sabatini ha perso in trasferta per 1-0. "Il momento - ha affermato Gambini - non è dei migliori. Veniamo da una serie di infortuni, l'ultimo quello a Zahar con la rottura del quinto metatarso. Nonostante ciò ci rimbocchiamo le maniche e continuiamo il nostro percorso verso la salvezza, una volta arrivata penseremo a qualcosa di più. Il progetto che stiamo portando avanti è basato sui giovani e su giocatori esperti che posso fare da chioccia ad un gruppo prevalentemente under. Abbiamo iniziato questo percorso in estate e proseguito in questo mercato di riparazione. La squadra è forte, siamo la seconda miglior difesa del torneo, e sicuramente da qui fino alla fine ci toglieremo delle soddisfazioni - ha concluso il ds - ne sono più che convinto!"
