Calciomercato Ternana, in Cagliari-Bologna solo panchina per Pereiro e Corazza

Calciomercato Ternana, in Cagliari-Bologna solo panchina per Pereiro e Corazza

Intrecci di calciomercato tra la Ternana e la sfida di Serie A Cagliari-Bologna, giocata alle 15 e vinta 2-1 dalla squadra sarda. Per il match erano convocati sia Gaston Pereiro per il Cagliari, che Tommaso Corazza per gli emiliani, due obiettivi di mercato delle Fere. Nessuno dei due però è poi sceso in campo, restando entrambi in panchina per tutti i novanta minuti di gioco.

Per quanto riguarda il terzino del Bologna, questo dovrebbe essere stato l'ultimo suo match della stagione con la squadra di Thiago Motta, che presto completerà il trasferimento a titolo temporaneo del classe 2004 alla Ternana. Rimane invece aperta, ma con ancora molti dubbi sulla riuscita finale, la trattativa per portare a Terni il trequartista Gaston Pereiro. Il match odierno conferma che nonostante i tanti infortuni per la squadra di Ranieri, l'uruguagio è fuori dal progetto della squadra sarda, però ora o la trattativa con la Ternana si concretizzerà nelle prossime ore, oppure le Fere cambieranno definitivamente obiettivo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by