Calciomercato Ternana, le ultime sull'arrivo di Tommaso Corazza

Calciomercato Ternana, le ultime sull'arrivo di Tommaso Corazza

Momento molto caldo per il calciomercato della Ternana. Sta per chiudersi positivamente la telenovela Gaston Pereiro, ma non finisce qua il lavoro del ds Stefano Capozucca. La società rossoverde, infatti, sta portando avanti la trattativa per il terzino del Bologna Tommaso Corazza, affare che non sta avendo intoppi e che potrebbe essere concluso a stretto giro.

Per l'arrivo di Corazza a Terni, come raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it, manca solo l'ok definitivo del Bologna, legato alla necessità di un nuovo arrivo in difesa, vista la ridotta ampiezza della rosa rossoblù. Appena il Bologna concluderà le trattative in entrata - è molto vicino Ilić dal Partizan Belgrado e piace anche Amian dello Spezia - il classe 2004 Tommaso Corazza dovrebbe  raggiungere in prestito la Ternana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by