Ternana, Andrea Favilli: un girone di ritorno per invertire la rotta

Ternana, Andrea Favilli: un girone di ritorno per invertire la rotta

Un girone di ritorno per tentare di invertire la rotta. Il centravanti della Ternana Andrea Favilli è tornato in gruppo, dopo un periodo di stop causato da una serie di piccoli intoppi in sequenza. L’ultima gara dell’attaccante risale a metà novembre, la trasferta de La Spezia, dove aveva fornito la sua miglior prestazione del girone di andata. Tuttavia le zero reti all’attivo, fin qui, fotografano la stagione di Favilli che non è riuscito a dare il proprio contributo.

Eppure le premesse c’erano tutte poiché, nel precedente campionato, aveva contribuito con nove reti riuscendo – tra l’altro – a migliorare il suo primato precedente. Tornato in rossoverde, dopo un nuovo accordo tra le due società, si è aggregato al gruppo nella parte conclusiva della preparazione, per poi debuttare nelle battute finali dell’esordio contro la Sampdoria. Ora c’è tutto un girone di ritorno per invertire la rotta. Lo aveva premesso Roberto Breda, spetterà ad Andrea Favilli riuscirvi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by