Ternana-Cittadella, Edoardo Gorini: "Troveremo un ambiente caldo"

Ternana-Cittadella, Edoardo Gorini: "Troveremo un ambiente caldo"

Il tecnico dei granata Edoardo Gorini, nella conferenza stampa pre-gara, ha parlato del match Ternana-Cittadella. "Rientra Amatucci è recuperato, siamo tutti disponibili tranne il capitano Branca che è squalificato. Danzi al suo posto? È un ragazzo che si allena sempre a mille a l'ora, sicuramente a Terni avrà l'occasione di scendere in campo dal primo minuto e penso che si farà trovare pronto per questa opportunità. Mi aspetto una partita di grande intensità e carattere da parte sua."

La squadra di Breda. "Sarà una partita nervosa, la Ternana vorrà fare punti per tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. Dobbiamo essere bravi nello sfruttare la loro difficoltà sopratutto a livello mentale. Sicuramente la gara è di quelle toste un po' come è successo ad Ascoli. Liberati campo ostico?  Troveremo un ambiente caldo che aiuterà la squadra. L'obiettivo è di scendere in campo e mettere in pratica i nostri dettami tattici ostacolando l'avversario con intensità, ritmo e vincendo più duelli possibili. La Ternana ha dei giovani interessanti: Raimondo è quello che sta facendo meglio. La squadra è competitiva in oltre è arrivato anche Gaston Pereiro che è un elemento di esperienza per questa categoria. Dobbiamo essere bravi a giocare di squadra."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by