Calciomercato Ternana, Denis Franchi possibile sostituto di Brazao per la porta rossoverde

Calciomercato Ternana, Denis Franchi possibile sostituto di Brazao per la porta rossoverde

Tra i tanti movimenti dell'intenso calciomercato invernale della Ternana è coinvolto anche il reparto portieri. Infatti, il vice di Antony Iannarilli in questa prima parte di stagione, Gabriel Brazao, è vicino a tornare in patria al Santos, con ciò che avverrebbe dopo la risoluzione anticipata del prestito tra la società rossoverde e l'Inter proprietaria del cartellino.

Il direttore sportivo della Ternana Stefano Capozucca si sta muovendo quindi per cercare anche un secondo portiere per le Fere e l'indiziato per rinforzare il roster della porta rossoverde è Denis Franchi. Notizia riportata dal giornalista Lorenzo Lepore di direttaCM, che parla di un'offerta dei rossoverdi già accettata da parte del Burnley, società inglese proprietaria del cartellino dell'estremo difensore italiano. Portiere classe 2002, Franchi è cresciuto nel vivaio dell'Udinese, prima di passare al PSG in Francia disputando la Youth League con l'Under 19 dei campioni del campionato transalpino. Poi in estate il passaggio alla società inglese del Burnley e ora la possibilità di un ritorno in Italia a tinte rossoverdi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by