Futsal Ternana-Atlante Grosseto 12-4, rossoverdi sempre più primi in classifica

Futsal Ternana-Atlante Grosseto 12-4, rossoverdi sempre più primi in classifica

Nuova vittoria dilagante per la Futsal Ternana, che non lascia scampo all'Atlante Grosseto battuto 12-4 al palazzetto di Massa Martana. Partita dominata fin dall'inizio, con due reti rossoverdi già nei primi minuti e gli avversari sempre tenuti sempre a debita distanza. Successo importante anche vista la contemporanea sconfitta della Dozzese contro l'Olimpia Regium, risultato che porta la squadra di mister Pellegrini a restare capolista e ad allungare sulla seconda in classifica, con ora quattro punti di vantaggio.

La cronaca del match:

Partita che si mette immediatamente in binari positivi per la Futsal Ternana con il gol da fuori di Corpetti dopo pochi secondi di gioco. Poco dopo il nuovo arrivo Fanelli prima colpisce una traversa e poi insacca al 4' di gioco coronando una splendida azione personale. La terza rete rossoverde è di Romagnoli, la quarta arriva ancora da Fanelli su un bell'assist di Jodas. Poco dopo il quarto gol della Ternana segna la prima rete anche il Grosseto con El Mahdi. Ma risponde ancora subito la squadra di Pellegrini con un'altra bella realizzazione, questa volta di Giardini. Sempre il capitano rossoverde serve poi uno splendido assist per la sesta rete della Ternana ancora di Romagnoli. Accorcia poi le distanze Zanella chiudendo il primo tempo sul 6-2.

Il secondo tempo inizia con la seconda rete di giornata per El Mahdi. Tuttavia poco dopo proprio il pivot dell'Atlante autore di una doppietta viene espulso per doppia ammonizione, Ternana che con l'uomo in più trova la propria settima rete con Jodas, dopo anche un rigore sbagliato da Sachet. L'ottavo gol rossoverde è di De Michelis, la nona rete di Giardini. I rossoverdi raggiungono anche la doppia cifra con due reti nel finale del giovane Persichetti. Poi Zanella con un sombrero segna il quarto gol del Grosseto e a poco dalla fine chiude la partita un altro giovane, Matteo Capotosti, il quale realizza il tiro libero del definitivo 12-4. Punteggio nettissimo, primo posto consolidato e prossima sfida di campionato il 10 febbraio in trasferta contro il Potenza Picena.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by