Calciomercato Ternana, le operazioni in entrata ed uscita previste

Calciomercato Ternana, le operazioni in entrata ed uscita previste

La sessione invernale della Ternana volge al termine. Alle 20 di stasera, giovedì 1 febbraio, il mercato chiuderà i battenti per tutte le società professionistiche. A quel punto sarà possibile tracciare un bilancio e, soprattutto, concentrarsi esclusivamente sul campionato. Il Direttore sportivo Stefano Capozucca è intenzionato ad aggiungere una ulteriore pedina al roster di Roberto Breda, una sorta di alternativa a Franco Carboni. Il favorito è Yuri Rocchetti che dovrebbe arrivare dalla Cremonese. A quel punto il mercato dovrebbe concludersi, in entrata, salvo sorprese delle ultime ore.

A tal proposito l'Ascoli monitora Gregorio Luperini, ormai da inizio sessione invernale. Operazione difficilissima da chiudere, anche perchè la Ternana dovrebbe poi cautelarsi con un ulteriore ingresso in entrata, last minute, nel reparto nevralgico. I rossoverdi attendono il nullaosta per la cessione a titolo temporaneo di Ottavio Garau alla Juve Stabia e la risoluzione del prestito, con l'Inter, di Brazao. Infine per Federico Viviani si prospetta la prosecuzione del rapporto professionale con il club rossoverde, fino al termine della stagione.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by