Narnese-Città di Castello 0-0, termina senza gol al 'Gubbiotti'
Sfida blasonata al 'Moreno Gubbiotti' di Narni dove si affrontano due società storiche come Narnese e Città di Castello. Non ne esce fuori una bella partita e lo 0-0 finale, terzo di fila per i rossoblù, è giusto.
Il primo tempo
Nel primo tempo al 4’ primo squillo degli ospiti con una punizione di Tersini dalla distanza, Rossi in tuffo alza in corner. Ancora biancorossi insidiosi al 19’ con un sinistro a lato di Giannò. La Narnese si fa vedere al 32’ con un’azione personale di Principi che incrocia di sinistro fuori e un minuto dopo con una conclusione di Aldair parata in due tempi da Palazzini. Il Città di Castello sfiora il vantaggio al 35’: cross di Peluso e colpo volante di Pupo su cui Rossi fa il miracolo mettendo in corner. Dall’angolo anticipa tutti sul primo ancora Pupo e stavolta è la traversa interna a salvare i rossoblù sul suo colpo di testa.
Il secondo tempo
Nella ripresa al 14’ è Giannò ad inserirsi dalla sinistra, tiro potente ma alto sopra la traversa. Risposta dei padroni di casa al 21’ con Principi che si libera bene al limite dell’area e manda fuori di poco. La girandola di cambi non da brio ai rispettivi attacchi e da segnalare al 93' c'è una punizione di Valori che senza tante pretese chiama Rossi alla parata bassa. All'ultimo minuto Quondam spedisce alto dall'altezza del dischetto di rigore, ultima azione di uno 0-0 sicuramente giusto.
Il tabellino
NARNESE: Rossi, Blasi (1’st Perugini), Pinsaglia, Silveri, Ponti, Aldair, Mora, Petrini (18’st Onesti), Perotti, Principi (35’st Quondam), Colangelo
A disposizione: Falocco, Manni, Mariani, Grifoni, Marchetti, Defendi
Allenatore: Marco Sabatini
CITTA’ DI CASTELLO: Palazzini, Vassallo (41’st Sylla), Caruso, Capezzuto, Tersini, Cusanno, Pupo (26’st Lavano), Mattei (33’st Conti), Giannò, Peluso (29’st Valori), Giabbecucci
A disposizione: Buzzini, Zanchi, Locchi, Dell’Orso, Piselli
Allenatore: Antonio Armillei
Arbitro: Andrea Colalelli di Terni
Note: spettatori presenti 250 circa. Ammoniti Blasi (N), Cusanno (C), Quondam (N) e Colangelo (N)
