Reggiana-Ternana, 'traffico' in attacco: le soluzioni per Roberto Breda

Reggiana-Ternana, 'traffico' in attacco: le soluzioni per Roberto Breda

Un reparto d'attacco da scegliere per Roberto Breda, in vista di Reggiana-Ternana. Il tecnico infatti potrà contare su Andrea Favilli, dal rientro dalla squalifica che si aggiunge a Pereiro, Raimondo, Dionisi e Distefano. Cinque calciatori per due o tre maglie, poichè ci sarà da valutare se giocare con il trequartista o meno. Andando a valutare le possibili scelte di Breda è opportuno fare una precisazione. Il mister, con tutta probabilità, punterà forte su Antonio Raimondo che ha dimostrato di essere motivatissimo, nel match contro lo Spezia.

A questo punto occorrerà capire chi affiancare a Raimondo. L'ingresso in campo di Filippo Distefano ha apportato profondità di manovra e vivacità al reparto. Pertanto il talentuoso fantasista potrebbe essere il favorito. Non è affatto da escludere una riproposizione (come contro il Como) del trequartista (Distefano) a supporto di Pereiro e Raimondo. Infine la terza ipotesi prevede l'impiego contemporaneo di Favilli e lo stesso Raimondo. Insomma ci sono diverse soluzioni sullo sfondo per cercare di fare risultato sul campo di Reggio Emilia, in un'altra gara cruciale per il futuro prossimo delle Fere.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by