Ternana-Lecco, soluzioni offensive in sequenza: lo scenario per la gara

Ternana-Lecco, soluzioni offensive in sequenza: lo scenario per la gara

Un match salvezza per Ternana-Lecco, impegnate nel posticipo della ventiseiesima giornata del torneo cadetto. Il tecnico Roberto Breda può valutare diverse soluzioni offensive, anche a gara in corso, come capitato a Reggio Emilia. Partiamo da un presupposto: i rossoverdi proseguiranno con il sistema di gioco 3-5-2. Inoltre non dovrebbero esserci novità sostanziali di formazione, rispetto agli undici schierati in terra emiliana.

Fatte le doverose premesse è lecito pensare che il tecnico darà la precedenza alla coppia Favilli-Pereiro anche contro i lombardi. Il centravanti è apparso motivato, utilissimo alla causa e capace di saper combinare bene con il fantasista uruguaiano. Naturalmente non è possibile dimenticare Antonio Raimondo, tornato in grandissima condizione e autore del gol del raddoppio contro la Reggiana. Possibile dunque una sorta di 'staffetta' senza dimenticare Filippo Distefano e Federico Dionisi. Il primo menzionato è atteso al rientro in gruppo, dopo aver smaltito l'influenza mentre l'ex Ascoli è sempre tra i primi, in allenamento, a dare l'esempio soprattutto ai più giovani e mettersi a disposizione dello staff tecnico.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by