Ternana Primavera-Entella 0-0, buon pareggio per le Ferette
Dopo la sconfitta in casa della capolista Cesena, la Ternana Primavera torna a muovere la classifica pareggiando questa mattina a reti inviolate contro l’Entella quarta in classifica.
Il match
Il primo squillo è di marca ospite ed è Montevago, attaccante sceso dalla prima squadra ligure, a chiamare Matei alla parata a terra al 13’. La sfida si ripete un quarto d’ora dopo ed è ancora il centravanti ex Gubbio che calcia trovando il portiere avversario pronto a parare in due tempi. Nel secondo tempo i ritmi restano alto ma mi segnalano poche occasioni come nella prima frazione, la prima è al 17’ con un destro di Ferrara dai venti metri fuori di poco. L’Entella al 24’ non sfrutta una buona chance con Montevago che spara alto una punizione al limite dell’area, poi al 35’ il neo entrato Garcia manda alto in mischia.
Il tabellino
TERNANA: Matei, Valenti (32’st Trifelli), Marcelli, Gatto, Bonugli, Biondini, Ferrara, Cisse, Pllana (32’st Garcia), Loconte, Principi (26’st Bustos)
A disposizione: Novelli, Berneschi, Di Loreto, La Sorsa, Ciucci, Durastanti, Gueye, Della Salandra, Fulga
Allenatore: Salvatore D’Urso
ENTELLA: Gariti, Di Maro, Lagomarsino, Piredda, Dolce, Bellotti, Hu, Tiana, Montevago, Valori (30’st Valera), Perrone (18’st Mattioli)
A disposizione: Mazzadi, Busicchia, Casani, Van Seewald, Cocconi, Giacobbe, Petitti, Conte, Torrielli
Allenatore: Massimo Melucci
Arbitro: Edoardo Mazzoni di Prato
Note: spettatori presenti 100 circa. Ammoniti Gatto (T), Montevago (E), Di Maro (E) e Ferrara (T)
