Ternana-Parma, Roberto Breda: "Affrontiamo i più forti. Niente distrazioni"

Ternana-Parma, Roberto Breda: "Affrontiamo i più forti. Niente distrazioni"

Alla vigilia di Ternana-Parma interviene in sala stampa Roberto Breda. Il tecnico presenta la sfida alla capolista del torneo cadetto, in programma sabato 2 marzo (ore 14) allo stadio Libero Liberati. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento a partire dalle 12,15.

Ad inizio della conferenza il tecnico Roberto Breda ha mostrato la maglia che verrà indossata dalla Ternana per supportare il Progetto Flavia.

"Il rischio entusiasmo dopo la vittoria di Palermo sussiste. Tuttavia abbiamo bisogno di punti, siamo quint'ultimi e affrontiamo la squadra più forte del campionato. Pertanto nessuna distrazione. Le battaglie vanno fatte e le statistiche contano davvero poco"

"Palermo e Parma apparentemente sono simili. I duelli, in questi casi, fanno la differenza e spostano gli equilibri al netto di quello che prepari"

Il gol subito da Iannarilli al Renzo Barbera: "La dinamica era evitabile. Alla fine dei conti va bene così. Al sottoscritto è piaciuto il tentativo di andare a fare il quarto gol, nel rispetto dell'avversario. Bisogna sempre giocare in avanti, togliendo i rischi. Spegnerli moralmente ha fatto la differenza". Su Pereiro: "Un ragazzo intelligente, forte che si applica"

Antonio Raimondo: "Il suo obiettivo non è segnare solo in trasferta. E' frutto del caso"

Atteggiamento: "Sviluppare gioco, guadagnando campo è una peculiarità. Il vestito da indossare? Importante tornare ad aggredire alti gli avversari, una caratteristica delle prime gare. Con questo gruppo stiamo lavorando da un mesetto. In entrambe le fasi i movimenti fanno la differenza. Ci vuole applicazione in settimana e risultati tangibili in partita"

"Il punto contro il Lecco ci ha permesso di muovere la classifica, dare continuità di risultato. Sia Zuberek che Favasuli sono convocati entrambi. Le nostre gerarchie sono mobili e possono cambiare. Tutti i giocatori di movimento hanno giocato con il sottoscritto"

fine conferenza stampa

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by