Pisa-Ternana, Alberto Aquilani: "La partita più difficile del torneo"
Il tecnico dei nerazzurri Alberto Aquilani, in conferenza stampa pre gara, ha esaminato il match Pisa-Ternana. "Andremo ad affrontare una gara - come riporta sestaportanews.it - dal significato veramente importante. Ci siamo passati già diverse volte. Mi auguro che i calciatori abbiano la consapevolezza di fare qualcosa di importante. Dobbiamo dare tutti qualcosa in più e a volte anche il 99% non è bastato. Non rimanere in dieci, avere attenzione sugli ultimi minuti. Oltre a fare la prestazione, ci vorrà quel qualcosa in più per non ripetere certi errori."
Gli indisponibili della sfida. "Bonfanti ha un problemino al muscolo e domani non sarà a disposizione. Sapevamo che dovevamo gestirlo. Non c’è niente di grave e ci auguriamo di vederla per la prossima. De Vitis rientra."
Dualismo portieri. "Nicolas è uno dei migliori portieri della Serie B mentre uno dei migliori secondi, Loria. Il brasiliano ha avuto un periodo in cui non stava bene ed era arrivato saturo. Ho ritenuto giusto alleggerirlo sapendo che disponiamo di un altro portiere affidabile. Nicolas da quando non lo faccio giocare si allena ancora meglio quindi domani gioca Loria."









