Futsal Ternana, Federico Pellegrini: "I ragazzi si meritano la vittoria del campionato"

Futsal Ternana, Federico Pellegrini: "I ragazzi si meritano la vittoria del campionato"

Giornata indimenticabile per la Futsal Ternana. La squadra rossoverde, vittoriosa nella trasferta di Russi per 4-2, vincono il torneo con tre turni di anticipo ed approdano in Serie A2 Élite. Il tecnico Federico Pellegrini, al termine dell'incontro, ha commentato la gioia per l'ennesimo campionato portato a casa:

"E’ molto difficile analizzare queste partite da un punto di vista tecnico-tattico per la carica di sensazioni ed emozioni che poi vanno ad influire. Il primo tempo, finito in parità, è stato equilibrato e potevamo fare meglio, nella ripresa nei primi dieci minuti le due squadre si sono affrontate a viso aperto, noi abbiamo avuto qualche occasione in più e poi quando c’è stato il momento di fare male abbiamo colpito. La gioia non l’ho completamente assorbita ma sono felicissimo, i ragazzi si meritano tutto questo. Un grande ringraziamento va al nostro direttore sportivo Michele Carpinelli, primo artefice di questa vittoria per le scelte effettuate la scorsa estate. Grazie alla mio staff, a Federico Polito e Alessandro Canestrini, grazie alla società. Mi godo il trionfo, credo che se la squadra ha dato tutto e perché anche il sottoscritto ha dato tutto."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by