Sampdoria-Ternana, Andrea Pirlo: "Continuare con la striscia positiva"

Sampdoria-Ternana, Andrea Pirlo: "Continuare con la striscia positiva"

Il tecnico dei blucerchiati, in conferenza stampa pre gara, ha esaminato la sfida Sampdoria-Ternana. "L'obiettivo è alzare l'asticella e fare qualcosa di più. Inizia un mini torneo dove ci saranno anche tanti scontri diretti. Dobbiamo rimanere aggrappati al treno dei play-off. Portare a casa più punti possibili e continuare con la striscia positiva."

Indisponibili e recuperati. "Pedrola si è allenato bene e se non ci sono problemi domani è convocato. Murru e Verre a disposizione mentre Esposito non ci sarà. Borini e Ricco stanno bene entrambi ci possono dare una grossa mano mentre Benedetti ha bisogno di continuità dopo il serio infortunio."

Sulla Ternana. "Sono una squadra abbastanza aggressiva che cerca di pressare nell'arco dell'incontro. Sarà una partita in cui si giocherà sulle transizioni. Dovremo stare attenti soprattutto in fase di possesso, non sbagliare a giocare tecnicamente perché è lì che si fa ripartire il gioco avversario."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by