Sampdoria-Ternana 4-1, le pagelle: Iannarilli evita un passivo peggiore, male tutta la difesa

Sampdoria-Ternana 4-1, le pagelle: Iannarilli evita un passivo peggiore, male tutta la difesa

Iannarilli 7: Al trentesimo compie un vero e proprio miracolo su Verre, poco dopo nulla può in occasione del rigore realizzato da De Luca. Inoperoso per tanti minuti, torna protagonista quando all'ottantesimo para una potente conclusione dal limite dell'area di Borini. Evita anche un'ulteriore rete con una bella uscita su Alvarez. Si conferma ancora una volta una delle poche certezze delle Fere.

Sorensen 5: Inizia il match con diversi anticipi riusciti, tuttavia già sulla sopracitata occasione di Verre cicca completamente il pallone lanciando il blucerchiato in porta. Il danese poi va completamente in balia in occasione degli ultimi tre gol avversari, prima mancando l'intervento per l'assist a Stojanovic, poi nella terza rete blucerchiata perdendosi completamente De Luca, cosi come nella quarta rete. In vista del lungo infortunio di Sgarbi la prova del danese non è un bel segnale.

Capuano 5: In un paio di occasioni si perde De Luca già ad inizio match, poi prova a contenere gli avversari, ma anche lui va completamente in bambola nelle reti del finale di partita, in particolare in quella del 2-1 in cui cerca un avventato anticipo che fa saltare tutta la retroguardia rossoverde.

Dalle Mura 5: A lungo il migliore della difesa delle Fere, anche l'unico che prova qualche ripartenza palla al piede, ma anche lui va in crisi nel finale di gara, perdendosi più volte il neoentrato Stojanovic nelle reti avversarie.

Casasola 6,5: Inizia la partita con qualche intervento sbagliato, poi esce alla distanza scatenando la sua potenza fisica, diventando l'unico delle Fere a creare qualche ripartenza pericolosa, come quella del gol del pareggio dove crossa alla perfezione per Pereiro. Anche lui però nel finale ha delle colpe nei gol avversari.

Luperini 5: Dopo diverse buone prove consecutive, in questo match l'ex Palermo non è per nulla in palla, cerca i suoi soliti inserimenti e non manca mai di corsa, ma sbaglia tanti palloni e non è mai pericoloso offensivamente.

Amatucci 5,5: Nel centrocampo rossoverde è l'unico che prova a prende in mano la manovra, che però non riesce mai ad essere particolarmente fluida. Pesa su di lui poi il fallo di mano che porta al rigore della prima rete della Sampdoria.

Pyythia SV: Inizia bene il match, lanciando con uno splendido pallone Raimondo al decimo, purtroppo poco dopo esce per infortunio.

dal 21'pt De Boer 5,5: Contributo nullo dell'olandese alla gara, anche se spesso sembra l'unico in squadra ad avere un po' più di visione di gioco.

Carboni 5,5: Sempre difficile da saltare difensivamente, diverse anche le sortite offensive, ma non arrivano mai traversoni di buona fattura.

dal 38'st Distefano SV: Entra quando ormai è già troppo tardi, forse il suo contributo, come quello di altri calciatori più freschi, sarebbe servito già una decina di minuti prima.

Pereiro 6,5: Gioca sempre tanto lontano dalla porta, si accende solo in un paio di occasioni, e da una di questa arriva la rete del momentaneo pareggio della Ternana, con un bell'inserimento e un colpo di testa vincente.

Raimondo 5: Al decimo con un buon inserimento si guadagna una bella occasione, ma non riesce ad alzare il pallone per battere Stankovic. Da li in poi una grande lotta da solo contro tutti contro la retroguardia della Samp, con però pochi palloni tenuti e come unica conclusione una girata larga nella ripresa. Troppo poco per impensierire la difesa avversaria.

dal 30'st Favilli SV: Nel finale cerca un paio di conclusioni, ma ancora una volta non trova la rete.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by