Ternana-Ascoli, tanti intrecci di calciomercato tra le due squadre

Ternana-Ascoli, tanti intrecci di calciomercato tra le due squadre

La sfida Ternana-Ascoli sarà una gara fondamentale per la stagione di entrambe le squadre, in lotta per la salvezza in Serie B. Le due società sono legate da molti intrecci di calciomercato, con tanti affari chiusi in estate tra i rossoverdi e la squadra marchigiana. Su tutti lo scambio tra Federico Dionisi e Luka Bogdan. L'ex capitano bianconero ha lasciato Ascoli dopo tre stagioni, percorso inverso invece per il difensore croato, il quale ha però disputato zero minuti nella sua nuova squadra. Da segnalare poi che l'eventuale riscatto di Bogdan sarebbe legato proprio alla salvezza dei bianconeri.

Altro passaggio in estata tra Ternana ed Ascoli è stato quello di Di Tacchio, che dopo una brevissima parentesi al Sudtirol, si è trasferito anche lui a titolo temporaneo nella squadra allora allenata dal suo ex tecnico alla Salernitana Fabrizio Castori. A gennaio poi c'è stato il discusso trasferimento di Mantovani nelle Marche, anche lui per ricongiungersi con Castori, che tuttavia poco dopo è stato esonerato. Sembrava destinato a lasciare il rossoverdi verso Ascoli Piceno anche Luperini, ma alla fine la mezz'ala ex Palermo è rimasta a Terni e sta dando un importante contributo alla causa rossoverde. Davvero tante storie che si incrociano tra loro, ma ora tutto passa al campo con una delicatissima sfida per mantenere la categoria.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by