Ternana-Ascoli 0-1, le pagelle: Casasola si mangia un gol, Pereiro non incide

Ternana-Ascoli 0-1, le pagelle: Casasola si mangia un gol, Pereiro non incide

I voti ai calciatori rossoverdi al termine di Ternana-Ascoli:

Vitali 6,5: Altra prova in cui da sicurezza l'estremo difensore rossoverde, sempre preciso nelle uscite e nella ripresa compite un paio di bei interventi bloccando il pallone su conclusioni in porta avversarie.

Boloca 6,5: Dopo un inizio con un paio di interventi titubanti esce molto bene alla distanza il giovane difensore rossoverde, compie diversi ottimi anticipi ed inizia anche un paio di ripartenze offensive. Esce nel finale per crampi.

dal 34'st Sorensen: SV

Dalle Mura 6: Prende il posto di Capuano al centro della difesa e dopo qualche minuto di assestamento inizia a gestire al meglio la retroguardia rossoverde, compiendo sempre ottime chiusure, fino all'episodio del corner finale.

Lucchesi 6: Prova senza particolari sbavature anche per il giovane centrale di proprietà della Fiorentina, regge bene sugli avversari difensivamente, mentre è meno preciso nelle sortite offensive.

Casasola 5: Non un buona prova per l'ex Salernitana, spinge meno del solito in fase offensiva, è poco preciso nei passaggi e soprattutto spreca la grandissima occasione che nella ripresa capita ai suoi piedi. Errore che, visto il gol avversario nel finale, pesa davvero tanto.

dal 28'st Favasuli 5,5: Questa volta non riesce ad incidere nella gara e sbaglia un paio di interventi difensivamente.

Luperini 5,5: Solita tanta corsa per l'ex Palermo, ma la grandissima quantità di palloni sbagliati pesa molto perché spesso va a rallentare le azioni offensive rossoverdi e inoltre non è mai pericoloso davanti alla porta avversaria.

Amatucci 5,5: Prova difficile per il giovane di proprietà della Fiorentina, che soffre la grande fisicità del centrocampo avversario, riesce ad incidere poco e viene sostituito a fine primo tempo.

dal 1'st Faticanti 5,5: Ha un buon approccio alla gara l'ex Roma, compiendo un paio di buoni interventi appena entrato in campo, poi però perde un po' le distanze con i compagni di reparto e non incide più positivamente.

de Boer 6: Tra i più attivi della mediana rossoverde, si fa vedere davanti più di Luperini e si muove bene palla al piede, anche lui però non sempre è preciso nel concludere le azioni.

Carboni 5,5: Tanta corsa e grinta, copre spesso bene difensivamente, ma non incide nelle sortite offensive, speso ha palle interessanti nella trequarti avversaria ma non riesce mai ad essere davvero pericoloso.

Pereiro 5: Prova non all'altezza per l'ex Cagliari, doveva essere una delle sue giornate, invece non gli riescono le sue solite giocate di qualità. Prova a cercare di entrare nella manovra rossoverde giocando a tutto campo, tocca però pochi pallone e in più occasioni senza la solita precisione e un po' di sufficienza.

dal 34' Raimondo: SV

Dionisi 6: Secondo match da titolare in stagione, ancora una volta contro l'Ascoli sua ex squadra. Si vede che ci tiene molto ad incidere e si muove tanto tra le linee avversarie, creando diverse occasioni pericolose, non gli arriva però mai la palla per la zampata decisiva. Cala un po' alla distanza, ma esce tra gli applausi del Liberati.

dal 18'st Distefano 6,5: Come sempre con la sua velocità aggiunge imprevedibilità nel finale all'attacco rossoverde e serve una splendida palla nell'occasione sprecata da Casasola. Diverse sue azioni pericolose anche nel finale in cui viene sempre fermato solo da falli avversari.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by