Fanello, tutto pronto per il 'Trofeo Campione Prima Categoria'

Fanello, tutto pronto per il 'Trofeo Campione Prima Categoria'

Novità assoluta da parte del CRU. Il comitato ha ufficializzato l'istituzione del Trofeo Campione di Prima Categoria, dove tutte le squadre che hanno vinto il proprio girone si affronteranno in delle semifinali e poi nella finalissima. Parteciperà a questo trofeo il Fanello che ha vinto il girone C. Di seguito gli accoppiamenti ed il regolamento:

Domenica 5 maggio ore 16:00
Torgiano-Petrignano
Ponte Felcino-Fanello

La formula

2.1) - GARE DI SPAREGGIO SEMIFINALE
La competizione, per la Stagione Sportiva 2023/2024, si svolgerà secondo la seguente formula:
Al fine di determinare gli accoppiamenti validi per le gare di spareggio Semifinale, verrà effettuato un sorteggio a cura della Segreteria del C.R. Umbria, alla eventuale presenza delle Società interessate. All’esito del primo sorteggio, al fine di individuare l’impianto di gioco, verrà effettuato un secondo sorteggio a cura della Segreteria del C.R. Umbria tra gli impianti di riferimento delle società contendenti, alla eventuale presenza delle Società interessate.

Nelle gare di spareggio Semifinale, in caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, si procederà all’effettuazione di tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti. Le società vincenti le gare di spareggio accederanno alla gara di Finale per l’assegnazione del Trofeo Campione di Prima Categoria.

2.2) - GARA DI FINALE
Le due squadre vincenti le gare di Spareggio Semifinale di cui al punto 2.1 si confronteranno tra loro in gara unica. La gara di finale verrà disputata in campo neutro che verrà individuato dalla Segreteria del CRU. In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, si procederà all’effettuazione di tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by