Ternana-Catanzaro, Roberto Breda: "Dentro o fuori senza fare calcoli"

Ternana-Catanzaro, Roberto Breda: "Dentro o fuori senza fare calcoli"

Il match Ternana-Catanzaro si gioca allo stadio Liberati, domenica 5 maggio (ore 15). Alla vigilia della sfida che si disputa in contemporanea, con tutte le altre gare cadette, interviene mister Roberto Breda in sala stampa per presentare la gara. La conferenza inizierà alle 12,15 dopo la seduta di rifinitura.

Sta per iniziare la conferenza stampa

"Occorre concentrarsi sulla partita di domani. Nonostante il grande rammarico è necessario recuperare le energie fisiche e mentali. Rispetto a Bolzano perdiamo lo squalificato Boloca"

"Siamo dentro o fuori. Non dobbiamo fare calcoli. L'avversario è la rivelazione del campionato cadetto per valorizzazione dei ragazzi, lavoro del tecnico, risultati, modo di stare in campo. Ogni partita poi parti da zero a zero"

Post partita Sudtirol senza intervenire in sala stampa: "Avevamo l'aereo ed il tempo a disposizione era poco. Avrei detto una cosa diversa dal solito e dopo due giorni meglio non dirla. Quando prendo un incarico sono sempre ottimista. Il percorso è stato particolare. Nell'ultimo periodo ci sono stati diversi infortuni, alcuni anomali. Negli episodi non siamo stati fortunati. L'uomo Breda sperava diversamente. Tuttavia occorre sempre pensare a delle soluzioni e non soffermarsi a piangere"

"Siamo dispiaciuti. I ragazzi hanno fatto una partita fantastica a Bolzano. Da certe situazioni hanno trovato le energie per reagire, anche fuori dall'immaginabile come Palermo, Cremona"

"Abbiamo lavorato su situazioni diverse. Tra oggi e domani valuteremo, i dubbi più di altre volte ci sono"

Mancata sostituzione di Boloca ammonito: "E' andata così purtroppo. Il ragazzo aveva recepito le raccomandazioni. Poi anche loro avevano dei cartellini gialli. La difesa a quattro? Ci stiamo lavorando da un paio di settimane"

"Devi togliere ansia e frenesia. Mi aspetto un Catanzaro molto battagliero. Credono nel quarto posto ossia un piazzamento completamente diverso, in ottica play off. Nella voglia di fare risultato qualche volta ci siamo disuniti. In casa dobbiamo pensare come in trasferta"

"Ai ragazzi chiedo di rimanere in partita e continuare a giocare per attaccare, dopo un gol segnato"

Fine conferenza stampa

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by