Calciomercato Ternana, quattro rossoverdi di ritorno: lo scenario

Calciomercato Ternana, quattro rossoverdi di ritorno: lo scenario

Un futuro tutto da delineare per la Ternana. Entro la fine della settimana è previsto l'incontro tra il Direttore sportivo Stefano Capozucca ed il presidente Nicola Guida. Al termine del summit sarà dunque possibile iniziare a programmare la stagione ventura, con o senza il dirigente rossoverde. Tra i calciatori di ritorno dal prestito dovrà essere trovata una  nuova collocazione per Luka Bogdan, Bruno Martella, Alfredo Donnarumma e Francesco Di Tacchio. Tre di questi hanno vissuto un torneo culminato con la retrocessione: Bogdan e Di Tacchio ad Ascoli mentre Martella alla Feralpisalò. Per Donnarumma il sogno massima serie è svanito, indossando la maglia del Catanzaro, nella semifinale Play off disputata contro il Catanzaro.

I calciatori non rientreranno nei piani tecnici della Ternana, anche perchè difficilmente potrebbero accettare di scendere di categoria. Occorrerà dunque trovare una soluzione adeguata che possa accontentare le parti. Ai rossoverdi di ritorno menzionati necessario aggiungere anche Niccolò Corrado sul quale è previsto il diritto di riacquisto dell'Inter, da esercitare entro fine mese. La società nerazzurra potrebbe avvalersi di tale opzione consentendo alla Ternana di poter mettere a bilancio una importante plusvalenza.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by