Ternana, il tecnico Alberto Colombo: "Sorprende la retrocessione dei rossoverdi"

Ternana, il tecnico Alberto Colombo: "Sorprende la retrocessione dei rossoverdi"

Il tecnico Alberto Colombo ha commentato la retrocessione della Ternana. L'allenatore - che in questa stagione ha allenato in Serie C Potenza e Renate -, intervenuto a tuttoc.com, si è cosi espresso: "Forse potevano rientrare nei pronostici la retrocessione del Lecco e della Feralpisalò, mentre Ternana e Ascoli sono società che stavano costruendo da anni una solida permanenza in categoria. Mai come quest'anno il campionato cadetto ha incluso squadre talmente forti e prestigiose che chiunque fosse retrocesso sarebbe stata una sorpresa. Basti pensare che il Bari l'anno scorso è arrivata a un passo dalla Serie A e quest'anno ha sfiorato la retrocessione, questo fa capire quanta concorrenza c'era per ogni obiettivo".

Il giudizio sui rossoverdi: "La Ternana negli anni di Lucarelli ha sempre dimostrato di trovare la forza per centrare la salvezza e consolidarsi nella zona di metà classifica. La concorrenza era talmente ampia che qualcuna doveva retrocedere, adesso sarà compito della società strutturarsi - ha concluso Colombo - per tornare il prima possibile in categoria ma non sarà semplice."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by