Guardea UFFICIALE, altro colpo in mediana: arriva Matteo Silveri
Altro colpo per il Guardea. Il ds Matteo Luzi, dopo l'ingaggio di Niko Mencarino, ha perfezionato l'arrivo del centrocampista Matteo Silveri dalla Narnese. Il comunicato del club del presidente Monetini:
"Questo è il giorno che tutta la società aspettava da tempo, possiamo ufficializzare che Matteo Silveri ha sposato la nostra causa con entusiasmo e una grande voglia di mettersi in gioco con il nostro gruppo. La sua presenza nella nostra rosa è stata una grande spinta per l’arrivo di ulteriori ragazzi e per la conferma dei nostri che hanno manifestato gioia e curiosità nel condividere lo spogliatoio con un’icona del calcio dilettantistico Umbro.
Il suo Curriculum parla da solo, 540 partite tra Eccellenza e Serie D di cui più di 300 da capitano della Narnese non si fanno per caso; l’amicizia con il ds Matteo Luzi è stata fondamentale per il suo arrivo considerando il rifiuto a società ben più blasonate della nostra. Lo staff Tecnico e il DS sono sicuri che la sue esperienza e personalità, insieme alle grandi doti tecniche e umane del resto della rosa, possano farci fare il salto di qualità che tutti ci auspichiamo. Non ci resta che dire.. “Stessi colori ma una maglia diversa”.. Benvenuto tra noi."
