Virtus Baschi UFFICIALE, alla corte di Serranti arrivano tre giovani

Virtus Baschi UFFICIALE, alla corte di Serranti arrivano tre giovani

Tre nuovi calciatori per la Virtus Baschi. La società ha ufficializzato Federico Innocenzi, Massimiliano Muzi e Simone Piciucchi tutti provenienti dalla Juniores del Guardea. La nota del club:

"Siamo orgogliosi di presentarvi tre giovani promesse che hanno scelto di credere nel nostro progetto per la stagione 2024/25. Federico Innocenzi classe '05, tre gli anni in juniores con il Guardea, difensore. Non si è risparmiato qualche presenza anche il prima squadra. Massimiliano Muzi '03, portiere, due anni di juniores con il Guardea, l'anno scorso titolare in promozione .
Simone Piciucchi '05, due anni di juniores poi una stagione con il Terni est (Terni FC). Torna con la juniores a Guardea con qualche presenza in promozione concludendo l'anno scorso con presenza fissa nella juniores e qualche convocazione in prima squadra. La società e i nostri tifosi danno il benvenuto a Federico, Massimiliano e Simone!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by