Ternana Women, lutto nella società rossoverde: è scomparso Fabio Melillo
Lutto in casa Ternana Women. E' scomparso prematuramente, all'età di 58 anni, il tecnico rossoverde Fabio Melillo. Punto di riferimento del calcio femminile nazionale, lascia un vuoto incolmabile in tutto il movimento. L'allenatore romano era malato da tempo, le sue condizioni negli ultimi due giorni si sono aggravate, questa mattina è arrivata la tragica notizia. Per chiunque volesse unirsi al cordoglio della famiglia e degli amici - dichiara la società - la camera ardente sarà allestita dopo le ore 17 in via Gonzaga 39 a Terni presso le Onoranza Funebri Rossi. La redazione di www.calcioternano.it porge le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Melillo. Fai buon viaggio mister!
Il cordoglio della Ternana calcio
Il presidente Nicola Guida e la Ternana Calcio, in tutte le sue componenti, partecipano commossi al dolore per la scomparsa di Fabio Melillo, allenatore della Ternana Women. Alla famiglia ed alla Ternana Women tutta la nostre più sentite condoglianze per la perdita di un uomo perbene, prima ancora che un ottimo professionista.
Le condoglianze della Ternana Women
Il presidente Stefano Bandecchi, l'amministratore delegato Paolo Tagliavento, il direttore generale Isabella Cardone, tutti i membri dello staff tecnico e tutti i componenti ad ogni livello della Ternana Women formulano le più sentite condoglianze ai familiari di mister Fabio Melillo, prematuramente scomparso nella giornata di ieri. Se ne va un grande professionista e soprattutto un autentico gentiluomo, unanimemente apprezzato per i suoi profondi valori umani. La sua scomparsa crea sgomento e lascia un vuoto incolmabile in chiunque lo abbia conosciuto, in campo e fuori, durante questo ultimo biennio a Terni, durante le sue precedenti esperienze nella Capitale, tra Res Roma e settore giovanile di A.S. Roma, e più in generale nel quotidiano, dove è stato vero maestro di vita. Il presidente Stefano Bandecchi e tutta la squadra gli sono stati vicini fino all'ultimo.
