Ternana-Olympiakos, curiosità extra campo nell'amichevole contro i greci
Alcune curiosità emerse prima, durante e dopo l'incontro Ternana-Olympiakos. Nel pre gara del match amichevole fitta chiacchierata tra il vicepresidente Antonio Margiotta ed il ds Carlo Mammarella. Il dirigente campano, successivamente, si è trattenuto ad interloquire con il presidente Nicola Guida. I due poi sono stati raggiunti dal direttore generale Diego Foresti e dall'imprenditore romano Alessandro Di Paolo.
Pochi minuti prima del fischio d'inizio abbraccio e scambio di battute tra Ignazio Abate e l'allenatore dei greci Jose Luis Mendilibar. Durante il match invece, sponda Olympiakos, l'ex calciatore Christian Karembeu - strategic advisor del club biancorosso - ha assistito all'incontro dalla panchina aggiuntiva mentre il direttore sportivo Darko Kovacevic ha visionato la squadra di Mendilibar dalla tribuna A.
- Ternana-Olympiakos Mendilibar Abate
Da registrare anche il ritorno in rossoverde, nello staff di Ignazio Abate, di Paolo Favaretto. Il responsabile dei calci piazzati sarà ufficializzato - a stretto giro - dalla società di Via della Bardesca.
