Ferentillese, nuovo corso verdeblu: Luca Posanzini è l'allenatore

Ferentillese, nuovo corso verdeblu: Luca Posanzini è l'allenatore

Nuova realtà calcistica in Valnerina. La squadra verdeblu, che disputerà il prossimo torneo di Seconda categoria, è stata affidata all'esperto tecnico Luca Posanzini. La vice presidente Maria Rita Pennacchi, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato del sodalizio venutosi a creare. "Si è deciso di fondare una nuova società, con una matricola differente rispetto alla squadra che fino all'anno scorso ha militato in Prima categoria, perchè Ferentillo ha molte risorse, in più ci sono tanti giovani vogliosi di praticare il calcio. Il presidente Innocenzo Rossi Bartoli non è un volto nuovo infatti, diversi anni fa, ha ricoperto questa carica sempre nel Ferentillo calcio. La sottoscritta invece avrà il ruolo di vicepresidente del club."

Capitolo infrastrutture e guida tecnica. "I lavori nell'impianto sportivo di Ferentillo, grazie ai fondi del PNRR, saranno ultimati entro qualche mese. Nel frattempo la squadra si allenerà e giocherà a Marmore. La preparazione inizierà il prossimo due settembre e come allenatore è stato scelto Luca Posanzini. Il mister, nella passata stagione ha portato la Nuova Gualdo Bastardo in Prima categoria, vanta esperienze pregresse in Promozione con l'Amc98 e in vari settori giovanili."

Ringraziamenti di rito. "Un plauso finora è rivolto a tutti coloro che, dietro le quinte, stanno collaborando - ha affermato la vicepresidente - per la riuscita di questo progetto."

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by