Ternana, i rossoverdi tornano al San Paolo di Narni: un problema annoso da risolvere

Ternana, i rossoverdi tornano al San Paolo di Narni: un problema annoso da risolvere

Una ripresa degli allenamenti fissata per la mattinata di domani, martedì 13 agosto. La Ternana torna ad allenarsi al San Paolo di Narni dopo quasi un anno. L’impianto infatti era stato oggetto di lavori di restyling, al termine dei quali la società decise di non proseguire di svolgere le sedute, su input del tecnico Roberto Breda che – nel contempo – aveva avvicendato Cristiano Lucarelli.

La struttura rinnovata dunque ospiterà le Fere alla ricerca di terreni in erba per preparare i prossimi impegni ufficiali. Una scelta mirata e concertata da Ignazio Abate e la dirigenza. Il Direttore sportivo Carlo Mammarella ed il Direttore generale Diego Foresti valutano tutte le soluzioni. Terreni in erba non ce ne sono molti in zona. Ci sarebbe l’opzione Marmore che era stata monitorata e potrebbe tornare in auge.

Purtroppo il problema delle infrastrutture è annoso quanto perdurante nel tempo. Non avendo a disposizione un proprio centro sportivo la Ternana è costretta a spostarsi. In alternativa ci sarebbe l’Antistadio Taddei, soluzione non gradita a tutti gli allenatori poiché campo in sintetico. Vedremo se la scelta di virare sul San Paolo sarà temporanea o definitiva. A partire dalle 9,45 le Fere si alleneranno sul terreno di Narni scalo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by