Calciomercato Ternana, diverse operazioni in uscita per i rossoverdi

Calciomercato Ternana, diverse operazioni in uscita per i rossoverdi

La sessione estiva di mercato è ormai arrivata alle ultimissime battute. I dirigenti della Ternana Diego Foresti e Carlo Mammarella lavorano anche per sistemare i giocatori in esubero ed evitare che possano andare fuori lista, al termine delle contrattazioni. Restano da piazzare Gabriele Boloca, Mohamed Cissè e Jakub Labojko che non rientrano nei piani tecnici del club di via della Bardesca. In bilico anche la posizione di Pietro Rovaglia anche se molto dipenderà dalla eventuale cessione di Alfredo Donnarumma.

Resta da capire il futuro di Luka Bogdan, accostato alla Salernitana nelle scorse settimane. Un timido interessamento che non si è concretizzato. Il centrale si allena regolarmente con la squadra e potrebbe anche restare andando così a completare l'organico di Ignazio Abate. Stesso discorso per Alfredo Donnarumma che attende offerte dalla serie superiore. In caso contrario rappresenterà un punto di forza della batteria offensiva dei rossoverdi. Tutto si deciderà in queste ultime ore di mercato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by