Ortana UFFICIALE, torna l'attaccante Luca Martinelli

Ortana UFFICIALE, torna l'attaccante Luca Martinelli

Nuovo attaccante per l'Ortana. Il club rossoblù ha ingaggiato il centravanti, classe 1995, Luca Martinelli. Di seguito la nota del club:

"Luca Martinelli, classe 1995, attaccante, di Soriano nel Cimino, è un (di nuovo) un giocatore dell'Ortana: infatti, in questo caso, oltre al benvenuto di rito, c'e il piacevole obbligo di salutare il giocatore con un bentornato.

Era l'inizio della stagione 2022/23, Martinelli già approdato in biancorosso. Una partita, la prima di campionato, con all'attivo un rigore procurato, poi il problema al crociato e un lungo stop, con un'operazione, giusto un anno fa. Poi la riabilitazione, il recupero, il ritorno agli allenamenti, qualche torneo di calcetto ed oggi Luca può porsi la fatidica domanda: dove eravamo rimasti?

Riprende quindi il cammino in biancorosso di un giocatore con all'attivo un carriera di tutto rispetto sui campi di Lazio e Umbria. Luca Martinelli è cresciuto nei settori giovanili di Sorianese e soprattutto Viterbese, dove ha disputato il campionato nazionale Giovanissimi. Poi, nel calcio dei grandi, ha giocato a Guardea, nell'allora GM10, per poi transitare a Giove, sempre in Promozione e diventando un punto di forza della squadra gialloblu, sino alla stagione 2019/20.

Poi, dopo l'interruzione, la ripresa, nel Lazio, prima a Canepina poi a Cura, prima della stagione 2022/23, di cui abbiamo già parlato. Ora per Luca Martinelli il secondo capitolo di una storia in biancorosso: bentornato ad Orte!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by