Brescia-Ternana Primavera 2-1, rossoverdi sconfitti al secondo turno di Coppa Italia
La Ternana Primavera esce dalla Coppa Italia, a seguito della sconfitta per 2-1 in trasferta contro il Brescia. I rossoverdi di mister Morrone affrontavano le rondinelle dopo aver vinto al primo turno per 3-1 contro il Padova. Le giovani Fere hanno disputato una buona prova anche nel match giocato in Lombardia, ma non è bastato per superare il turno.
La Ternana è andata subito sotto al 5' minuti per la rete avversaria di Tagliabue, a metà primo tempo è invece arrivato il pareggio di Loconte su rigore. Il pari è durato poco perché dopo cinque minuti il Brescia ha raddoppiato con il tap-in di Bedussi. Nella ripresa la squadra di Morrone ha tentato il nuovo aggancio, senza riuscirsi. Domenica 15 settembre ci sarà l'esordio della Ternana Primavera in campionato contro lo Spezia.
Il tabellino della gara:
Brescia: Kolgecaj, Barcella (74’ Leandri), Savalli, Buratto, Facchini (82’ Mafezzoni), Bedussi, Ghidini, Maisterra, Tagliabue (64’ Galvano), Caliendo (46’ Brais), Ragazzoni (82’ Posniak). All. Belingheri (a disp: Galli, Bicelli, Maucci, Gaffurini, Bezati).
Ternana: Novelli, Valenti, Goretti (50’ Barletta), Bellavigna, Trifelli (81’ Ferlicca), Sow Wagne, Guaglianone (50’ Fulga), Montenegro (66’ Coltorti), Turella, Pllana (81’ Boudaas), Loconte. All. Morrone (a disp: Di Loreto, Gori).
Marcatori: 3’ Tagliabue (B), 31’ rig.Loconte (T), 37’ Bedussi (B)
Ammoniti: Goretti, Valenti, Barletta (T), Galvano (B)
