Ternana, Diego Foresti: “Si venda a persone serie per portare avanti i colori rossoverdi”
Una vittoria per rilanciarsi e guardare con fiducia al trittico di impegni. La vittoria ottenuta dalla Ternana sul Pineto consente ai rossoverdi di conquistare il primo successo casalingo. Tuttavia il futuro è totalmente segnato dalle vicende societarie e dagli sviluppi che potrebbero esserci a stretto giro.
Il direttore generale Diego Foresti, intervenuto ad On Tv ha dichiarato: “Penso solo al calcio giocato e stasera (ieri ndr) mi sono divertito. Insieme al Ds ed al mister abbiamo fatto un lavoro egregio e pertanto era importante iniziare a fare punti”. Gli sviluppi societari: “Al sottoscritto non compete. Ci sta pensando il presidente. Non è un segreto che cercava partner o voleva cedere. L’unica cosa è che si venda a persone serie che portano avanti i colori della Ternana. Il mio lavoro spero abbia un proseguo”.
I tre punti ottenuti a cospetto del Pineto: “I ragazzi hanno disputato un grandissimo primo tempo ed un finale di partita con la voglia di chiudere la gara con la porta inviolata. E’ la prima vittoria a Terni, da avversario e da Dg e sembrava uno stadio maledetto”.









