Ternana, altra settimana di passione: altra scadenza sullo sfondo

Ternana, altra settimana di passione: altra scadenza sullo sfondo

Una ulteriore settimana di 'passione' per i tifosi della Ternana. La svolta per la cessione del club è sempre l'argomento principale anche se, occorre specificarlo, stavolta non trapelano indiscrezioni poichè la trattativa procede con la massima riservatezza. Come anticipato nei giorni scorsi tra le manifestazioni di interesse pervenute, una in particolare potrebbe concretizzarsi e consentire al presidente Guida di passare la mano.

A tal proposito sullo sfondo si avvicina un'altra scadenza, più precisamente con data 30 settembre. In questo caso: "Assolvere il pagamento delle liquidazioni periodiche IVA relative al quarto trimestre dell’anno d’imposta 2023 depositando altresì, presso la Co.Vi.So.C. una dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante della società e dal revisore legale dei conti o dal presidente del collegio sindacale o del consiglio di sorveglianza o dal sindaco unico, attestante detto adempimento". Una scadenza che non preoccupa la società di via della Bardesca pronta ad ottemperare in modo completo a quanto richiesto.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by