Ternana-Campobasso 0-0, le pagelle: Cicerelli e Curcio non incidono

Ternana-Campobasso 0-0, le pagelle: Cicerelli e Curcio non incidono

I voti ai calciatori rossoverdi al termine di Ternana-Campobasso terminata 0-0.

Vannucchi 6,5: Impegnato in diverse occasioni il portiere ex Taranto si fa sempre trovare pronto. Ad impensierirlo più volte è Di Nardo, con l'estremo difensore rossoverde che para con i polpastrelli un colpo di testa dell'attaccante avversario nel primo tempo, poi esce bene in un uno contro uno nella ripresa.

Casasola 5,5: Non riesce ancora ad incidere particolarmente il terzino argentino, si spinge sempre in posizione molto offensiva ma viene servito poco e in quelle rare occasioni non è mai pericoloso.

dal 23'st Donati 6: Piazza un paio di bei cross nella ripresa.

Loiacono 6,5: Sempre preciso in fase difensiva, non commette mai sbavature e va anche vicinissimo al gol a fine primo tempo.

Capuano 6: Partita più complicata rispetto agli ultimi match casalinghi per i due difensori delle Fere, che si fanno sempre trovare pronti anche se in un paio di occasioni Di Nardo riesce a bucare la retroguardia delle Fere, superando il capitano rossoverde in velocità.

Tito 6,5: Le Fere si rendono più pericolose sulla fascia sinistra rispetto a quella destra, con l'ex Avellino che prova spesso ad impostare l'azione rossoverde, realizzando alcune belle sortite offensive (come quando ad inizio ripresa serve un ottima palla per Cianci), ma anche con un paio di imprecisioni. Fa avanti e indietro sulla fascia fino alla fine e lotta con grande grinta su ogni pallone, risultando tra i migliori dei rossoverdi.

Corradini 6: Corre tuttocampo il mediano orvietano e gli riesce meglio il lavoro di interditore rispetto a quello in fase di impostazione, dove trova poche giocate in verticale.

dal 40'st Patanè SV: Gli arrivano un paio di palloni interessanti nel finale ma non riesce a incidere.

de Boer 5,5: Cerca sempre la giocata pulita il mediano olandese, ma in questa serata difficilmente gli riesce e spesso si trova a sbagliare nel servire la palla ai compagni o a rallentare il gioco con passaggi all'indietro.

Romeo 5,5:Mai pericoloso l'ex Juve Stabia, giocatore che ha bisogno di giocare nello spazio per esaltarsi, ma il Campobasso rimane sempre molto compatto difensivamente, dando poche chance all'attaccante rossoverde per farsi vedere tra le linee nonostante i tanti chilometri percorsi.

dal 17'st Carboni 6: Subentra ad inizio ripresa, ma anche lui non riesce mai ad essere pericoloso offensivamente.

Curcio 5,5: Per l'ex Catanzaro non scatta ancora la scintilla con il rossoverde. Primo tempo senza nessuno spunto, ad inizio ripresa sfiora il palo con un tiro da fuori ma poco dopo viene sostituito.

dal 23'st Donnarumma 6: Nel finale prova a scardinare la difesa avversaria, ma arrivano pochi palloni giocabili.

Cicerelli 5,5: Per l'esterno offensivo rossoverde è una di quelle serate in cui non si accende la luce. Come sempre cerca sempre di puntare gli avversari, ma non riesce mai a saltarli, anche perché vista la sua pericolosità viene sempre raddoppiata la marcatura.

dal 23'st Martella 6: Gioca abbastanza offensivo per cercare di far partire più occasioni dalla fascia rossoverde e piazza dei bei cross verso l'area avversaria.

Cianci 6,5: Anche oggi l'ariete rossoverde è il più pericoloso delle Fere. Nel primo tempo tanta lotta, un paio di falli guadagnati, ma nessun tiro in porta. Inizia invece il secondo tempo andando vicino al gol di testa, continua poi a combattere su ogni pallone per tutta la ripresa e anche nel finale si crea un paio di chance.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by