Ternana-Campobasso, le probabili formazioni: possibile una variazione
Un posticipo piuttosto impegnativo attende i rossoverdi. Il match Ternana-Campobasso chiude l’ottava giornata del girone B di Serie C. La vittoria del Pescara costringe la formazione di Abate a non abbassare la guardia. Tuttavia al Liberati arriva una compagine reduce da successi consecutivi e pienamente tornata in corsa per disputare un campionato di livello.
Due le assenze per Ignazio Abate. Il tecnico infatti non ha convocato gli infortunati Aloi e Damiani. Possibile una novità di formazione con l’inserimento di Carboni e lo spostamento di Romeo da trequartista centrale con facoltà di arretrare e dare supporto alla mediana. Dalla parte opposta il tecnico Braglia può contare sull’intera rosa a disposizione. Dubbi e ballottaggi in difesa e soprattutto a centrocampo con D’Angelo e Pellitteri che potrebbero tornare ad indossare una maglia da titolare. In attacco verso la conferma del tridente composto da Forte, Di Stefano e Di Nardo.
TERNANA (4-2-3-1) Vannucchi, Casasola, Loiacono, Capuano, Tito, Corradini, de Boer, Carboni, Romeo, Cicerelli, Cianci
CAMPOBASSO (3-4-2-1) Forte, Bosisio, Benassai, Calabrese, Baldassin, D’Angelo, Pellitteri, Morelli, Forte, Di Stefano, Di Nardo
